Vuoi una realizzare casa 100% elettrica senza commettere errori e senza accettare compromessi?

Se vuoi la certezza che chi te la progetta, te la realizza e te la collauda sia all’altezza delle tue aspettative, ti posso aiutare.

 Prima di proseguire però, ti chiedo la massima attenzione per capire se e come posso farlo, perciò ti chiedo di leggere le poche righe qui sotto o di guardare il video.

Il tuo percorso inizia con una analisi telefonica gratuita, poi si passa alla consulenza.

Seguiamo una procedura precisa.

 

Casa no gas è un’azienda che progetta impianti per case 100% elettriche, realizziamo solo ville o abitazioni singole che puntano sulla strada verso l’indipendenza energetica.

Analizziamo l’involucro, progettiamo e forniamo i sistemi che poi installiamo, li collaudiamo e li monitoriamo da remoto. Tutti i nostri impianti godono di assistenza attiva 7 giorni su 7 tramite whatsapp.

Il primo passo è l’analisi telefonica, una chiamata breve che dura al massimo 15 minuti, dove io capisco se ti posso aiutare e come, il passo successivo è sempre l’acquisto della consulenza.

La consulenza è il nostro metodo testato e perfezionato negli ultimi 7 anni, per aiutarti nella scelta degli impianti, partendo da uno studio tecnico preciso delle tue esigenze, dell’obiettivo che vuoi raggiungere e soprattutto di quelle dell’involucro.

Non seguiamo appartamenti.

 

Seguiamo solo chi ha un’ abitazione singola, una villa o una porzione di casa a schiera.

I costi della consulenza sono riportati sotto. In ogni caso prima di procedere prenota l'analisi telefonica.

Consulenza da remoto

Quando ti trovi in zone d'Italia in cui non riusciamo ad operare direttamente, possiamo indicarti la strada da remoto
397 iva compresa
  • Condivisione documenti su area riservata
  • Redazione studio di fattibilità
  • Invio plico con relazione tecnica
  • Analisi scelte di materiali e tecnici

Retrofit

Quando il tuo obiettivo è quello di eliminare la caldaia e passare ad una pompa di calore che dialoga con un impianto fotovoltaico
597 iva compresa
  • Condivisione documenti richiesti su area riservata
  • videochiamata con ufficio tecnico
  • Redazione studio di fattibilità
  • Invio plico con relazione tecnica
  • Sopralluogo per verifica e pianificazione

Nuovo o ristrutturazione

Quando ristrutturi casa e rifai anche gli impianti o la costruisci da zero, il percorso è più articolato e iniza da qui.
797 iva compresa
  • Condivisione documenti richiesti su area riservata
  • Videochiamata con ufficio tecnico
  • Analisi e mappatura impianti
  • Supporto tecnico costante fino a inizio cantiere
  • Redazione studio di fattibilità
  • Invio plico con relazione tecnica
  • Sopralluogo per verifica e pianificazione
  • Visita in cantiere con gli installatori
garanzia 100% casa no gas

Garanzia Soddisfatto o rimborsato! E' garantito il rimborso totale se non rimani soddisfatto dei nostri servizi.

Ti aiuto a scegliere, progettare e realizzare gli impianti per una casa 100% elettrica, garantendo il massimo del comfort, senza commettere errori e senza accettare compromessi.

Li fuori è pieno di artigiani e professionisti pronti a venderti SOLO ciò che conoscono, ti propongono quello che hanno a catalogo, non possono fare diversamente, non saprebbero come fare.

Ma la cosa più fastidiosa in assoluto, è che se gli chiedi di realizzare una casa no gas, senza combustibili fossili e quindi senza metano, GPL, pellet o peggio ancora gasolio, ti dicono che non si può fare e ti consigliano l’odiosa soluzione ibrida.

Se gli chiedi perché consigliano quel prodotto o quella soluzione, al massimo ti dicono che loro si trovano bene, oppure iniziano a farfugliare frasi fatte o senza senso, denigrando le pompe di calore e raccontando le solite frasi da bar, ma non ti daranno mai una risposta precisa.

Ecco, il mio lavoro è diverso, non vendo marche e non sono pagato dai produttori, io risolvo problemi con un metodo preciso, si chiama Soluzioni Solari.

Non voglio venire a tutti i costi a casa tua, difatti la prima analisi che ti offro è telefonica. Prenoti tu quando ricevere la mia chiamata, mi dici quando ti posso chiamare, mi spieghi la tua esigenza e cerco di capire se il mio lavoro fa per te, cerco di capire se e come ti posso aiutare.

Guarda la testimonianza

In questo provo a condensare 18 mesi di cantiere in una ristrutturazione molto importante in provincia di Milano, con la testimonianza del padrone di casa dopo il primo mese che la abita.

Sono Devis Barcaro, co fondatore di Casa no gas, e ho messo assieme un team di ingegneri e di professionisti specializzati nelle abitazioni no gas facciamo solo ed esclusivamente questo...

Per fare questo lavoro: Bisogna parlare in modo semplice al committente, ...in modo tecnico e preciso al progettista, ...in modo pratico all’installatore... Queste competenze difficilmente si sovrappongono!

Guarda la testimonianza

Fotovoltaico e pompa di calore su radiatori in ghisa. Dopo 16 mesi, queste sono le parole del cliente.

Sarò sincero: non mi definisco il migliore, sono solo diverso...

Guarda la testimonianza

10 mesi fa abbiamo ho collaudato personalmente il sistema, come faccio sempre, ed oggi toro a casa di Alessandro ed Elisa a raccogliere la loro testimonianza. Abitazione con termosifoni in ghisa, con tubazioni in ferro zincato come si faceva una volta, senza alcun sistema fotovoltaico installato. Eppure tutti ti dicono che non si può fare e che non funziona, tutti a dire che servono almeno 70 gradi di mandata e col sole, con le temperature basse, e tutte le altre storie mirabolanti che si sentono dire da chi vuole venderti un sistema ibrido. Lasciamo la parola a loro.

Scrivo ogni giorno e pubblico video con l'obiettivo di spiegarti in modo semplice il concetto di casa elettrica e autosufficiente, che si alimenta a km 0